altre news

Pasqual: “Tanti bei momenti con Rossi alla Fiorentina”

Redazione VN

Pasqual: "Per sottolineare quanto era stato decisivo, nel suo primo anno alla Fiorentina rimase capocannoniere del campionato anche un mese e mezzo dopo il suo guaio al ginocchio"

Intervistato da TMW, l'ex capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, ha parlato così del ritorno di Giuseppe Rossi in Serie A, al Genoa:

Mi fa un enorme piacere rivederlo in Italia, l'ho sentito stamattina non appena ho saputo della notizia. Sono felicissimo anche perché con lui si è instaurato un bel rapporto: ho condiviso tanti momenti nei ritiri della Fiorentina e in Nazionale abbiamo vissuto il periodo pre-Mondiale con Prandelli, quando poi fummo esclusi tutti e due... Gli sono affezionato e spero con tutto il cuore che questa esperienza al Genoa possa andare benissimo: è in una bella piazza e non gli mancheranno gli stimoli.

Per sottolineare quanto era stato decisivo, nel suo primo anno alla Fiorentina rimase capocannoniere del campionato anche un mese e mezzo dopo il suo guaio al ginocchio. Credo ad ogni modo che anche dopo l'infortunio possa ancora essere il solito Rossi, il funambolo in grado di risolvere le partite.

http://www.violanews.com/altre-news/pepito-atterra-in-italia-e-pensa-gia-alla-sfida-da-ex-fiorentina-genoa-sara-una-grande-partita/

http://www.violanews.com/altre-news/guerini-su-rossi-senza-il-suo-infortunio-fiorentina-in-champions-con-la-sigaretta/