Mura: “Squallidissimo Fiorentina-Genoa: si cercava la salvezza e così è stato”

Mura: “Squallidissimo Fiorentina-Genoa: si cercava la salvezza e così è stato”

L’opinione del giornalista di Repubblica su Fiorentina-Genoa

di Redazione VN

Nell’editoriale di Gianni Mura su Repubblica, troviamo alcune parole del noto giornalista riguarda Fiorentina-Genoa e la mancata salvezza per l’Empoli: “Otto squadre su 20 si giocavano qualcosa, ieri sera. Inutile ma significativa la vittoria del Milan, squallidissimo il pareggio di Firenze, ma era prevedibile che Fiorentina e Genoa si sintonizzassero sul risultato di San Siro. Niente di glorioso o di cui vantarsi in questo 0-0: salvezza si cercava e salvezza è stata”.

vnconsiglia1-e1510555251366

Corsi: “Fiorentina-Genoa? Me l’aspettavo. Potremmo recriminare, ma non è nel nostro stile”

Criscitiello: “Viola da 4,5. Stagione catastrofica ma Corvino aveva consigliato la strada giusta”

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pagliacciodivetr_428 - 4 mesi fa

    Mica sto capendo perchè vi inca**ate se ci dicono che è stato uno squallore. Lo è stato, punto. Finita bene così, perfetto. Ma gente, Benassi che, a fine primo tempo, dichiara ( genio eh…) : ” Non ci conviene spingerci avanti” cosa è? Non è squallido? E non mi citate Samp Empoli…che sono andato a vedere , Dragovski ha preso tutti 6,5 – 7 in quella partita…Lafont e Radu qui avrebbero preso ng anche se si fosse giocato 6 ore..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robin.b_737 - 4 mesi fa

    Personaggio tanto osannato quanto insopportabile. Perché non parla della juve, che raggiunto lo scudetto, ha perso alcune partite ridicole rischiando di condizionare il campionato? E poi, al di là dei fischi forse meritati e della prestazione inesistente (per incapacità e non per calcolo), cosa dovevamo fare, attaccare alla garibaldina e beccare un gol in contropiede?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ammazzalavecchiacolgas - 4 mesi fa

    D’altra parte è ancora convinto che i fiorentini ce l’abbiano con Taribo West perché son razzisti. Più facile levanni la voglia di caciopepe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 4 mesi fa

    Ma Gianni Mura cosa ebbe a dire nel 1992 su Udinese-Roma? E soprattutto, a me fanno ridere questi discorsi quando l’Empoli ha pure perso a San Siro…dovevamo dargli la salvezza putativa? Volevano altri in B al posto dell’Empoli? Lo dicessero chiaramente allora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MAU - 4 mesi fa

    Via eccone un altro; a noi ce ne hanno fatti a pacchi interi di biscotti. A vederlo questo “giornalista” non è di primo pelo e nonostante apre bocca e gli da fiato. Bravo farai strada..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy