Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mughini rosica: “La Penna arbitro da 4 soldi, addio scudetto”

Mughini, getty images

Il giornalista tifoso bianconero esprime l'amara opinione dopo la disfatta dello Stadium: "La Fiorentina era reputata non irresistibile ma ha fatto la sua miglior partita"

Redazione VN

Il noto giornalista di fede juventina Giampiero Mughini non ha preso bene la sconfitta della sua squadra contro la Fiorentina e commenta così a Dagospia lo 0-3 di ieri sera:

Che con questo 0-3 patito in casa contro una squadra di media classifica, una ottima Fiorentina che ha giocato la sua miglior partita dell’anno, la Juventus esce dal giro delle squadre candidate allo scudetto. Sono stati degli episodi, ma questo è il calcio. Il solito arbitro da quattro soldi che non concede due rigoretti alla Juve che ci sta provando a pattare la partita. Cose che succedono in un match di calcio un giorno sì e l’altro pure, e non c’è da parlarne per più di trenta secondi e laddove del famoso gol di Turone i romanisti sproloquiano da oltre trent’anni. Niente di tutto questo. 0-3 per la Juve che gioca in casa contro una Fiorentina reputata non irresistibile. E’ il calcio. E’ la sua bellezza e la sua imprevedibilità. E non c’è assolutamente nulla da aggiungere. Addio, caro decimo scudetto.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di