Mister De Rossi comincia dalla nazionale: entra nello staff di Mancini

Dopo l’accostamento estivo con la Fiorentina, l’ex centrocampista della Roma inizia la sua nuova carriera dalla nazionale

di Redazione VN

Dopo l’addio al calcio giocato, Daniele De Rossi inizia la sua nuova carriera da tecnico. In estate il suo nome fu accostato alla Fiorentina per quella che sarebbe stata una vera e propria scommessa. Adesso l’ex centrocampista della Roma entra ufficialmente nello staff della Nazionale guidata da Roberto Mancini: si affiancherà dunque a Chicco Evani, Attilio Lombardo, Giulio Nuciari e Fausto Salsano. “Sono orgoglioso – commenta Daniele De Rossi al sito della Figc – di iniziare questa nuova carriera con la Nazionale e ringrazio sia il presidente Gravina che il Ct Mancini per la fiducia e per l’opportunità. Sarà emozionante tornare a Coverciano, che per me vuol dire tornare a casa e ritrovare tanti ex compagni e tanti amici nello staff e nel gruppo, e non vedo l’ora di iniziare”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_8322107 - 3 settimane fa

    La gavetta…questa sconosciuta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio - 3 settimane fa

    caro Mancini a questo punto chiami pure anche me, uno più uno meno… si scherza eh, m’immagino come l’avranno costretta i lorsignori romani della federazione a sobbarcarsi il nobile de rossi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy