altre news

Milan-Fiorentina, le info per i tifosi

Redazione VN

I tagliandi messi a disposizione per il settore Ospiti dello stadio “San Siro” di Milano, Terzo Anello Verde, saranno 5.210, al prezzo cadauno di € 18,00 . Tali biglietti possono …

I tagliandi messi a disposizione per il settore Ospiti dello stadio “San Siro” di Milano, Terzo Anello Verde, saranno 5.210, al prezzo cadauno di € 18,00 . Tali biglietti possono essere reperiti presso qualsiasi filiale delle banche facenti capo al Gruppo Intesa Sanpaolo, a partire da Lunedì 26/03 fino a venerdì 06/04/2012. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti del Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso. (http://tickets.acmilan.com/it/tickets_purchase/match/50)

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi viola di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore. In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio on-line predisposto sul sito http://stadio.acmilan.com. Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto e alla Tessera del Tifoso, sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

Per l’accesso allo stadio è necessario esibire, unitamente al biglietto, anche la Tessera del Tifoso e un documento d’identità in corso di validità. In fase di accesso allo stadio il personale addetto potrà effettuare controlli sugli spettatori: si raccomanda pertanto di fare attenzione in particolare ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio.