altre news

MIDLAND – Alfieri indistruttibile: campione regionale

Redazione VN

Non si arresta la sete di vittoria dell’Autocarrozzeria Alfieri, che, dopo una stagione in cui ha vinto praticamente tutto, è andata a trionfare anche nella fase regionale! I Campigiani hanno …

Non si arresta la sete di vittoria dell’Autocarrozzeria Alfieri, che, dopo una stagione in cui ha vinto praticamente tutto, è andata a trionfare anche nella fase regionale! I Campigiani hanno vinto il loro girone, il B, in cui figuravano squadre di livello. Le altre formazioni non hanno però potuto competere con i campioni del girone Danimarca: nella prima gara 7-3 alla Polisportiva Curiel, nella seconda ben 7-0 al Sunset, mentre il tris viene calato nella terza sfida, con il 3-1 al No Limits.

Nella fase finale, di fronte ai gialloblu c’erano I Devastanti, campioni in carica, ma nemmeno loro sono riusciti ad arginare lo strapotere Alfieri. Infatti, il gabellino finale recita 7-2 per i ragazzi di Vito Catania, che arrivano in finale.


All’ultimo atto, ancora davanti a loro ancora il Sunset, che si è dovuto arrendere per 6-2. Ennesimo trionfo per questo gruppo, che viene premiato anche con altri trofei: il miglior giocatore della manifestazione è Davide La Mantia, mentre il titolo di miglior portiere se lo aggiudica Giovanni Parascandolo. L’Alfieri accederà così alla fase nazionale, con la possibilità di continuare un percorso incredibile.

Complimenti a loro!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.