00:15 min
L'avversario

Mazzarri amaro: “La partita era vinta, per la rabbia ho sfondato tre porte”

Redazione VN

Il tecnico rossoblù: "Anche sbagliando il rigore, in 10 contro 11 sarebbe bastato continuare a giocare. C'è stata una macchinazione di eventi, dispiace"

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha commentato il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina ai microfoni di Sky Sport: "Che devo dire? La partita era vinta. Hai la squadra avversaria in 10 ed un rigore a favore, sarebbe bastato segnarlo. Ma anche sbagliandolo, in 10 contro 11 sarebbe bastato continuare a giocare. C'è stata una macchinazione di eventi, dispiace. I tre punti sarebbero stati meritatissimi, abbiamo concesso alla Fiorentina di pareggiare. Sarebbe stata una vittoria molto importante".

Mazzarri conclude: "Sono molto arrabbiato per aver buttato via i tre punti così ma devo fare anche i complimenti ai miei ragazzi per la partita che hanno fatto. Far ripartire Sottil in quel modo è stata un'ingenuità delittuosa, un pareggio così lo digerisco molto male. Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra fortissima, dobbiamo crescere. Sul gol preso so chi ha fatto una leggerezza pazzesca ma non lo posso dire, lo dirò a lui in faccia. Andava affrontato Sottil prima, è il motivo per il quale ho 'sfondato' tre porte prima".