altre news

Marino: “A Firenze può arrivare un allenatore di spicco. Gonzalo? Gioco delle parti”

Redazione VN

"Un ingaggio ribassato al capitano non sarebbe prestigioso all’interno dello spogliatoio... "

Così l'ex dirigente di Udinese, Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Blu: "Trattativa Gonzalo? Penso che sia un gioco delle parti, ognuno poi la presenta in modo diverso. Il giocatore può essere ancora un valore negli ultimi anni di carriera, ma non so che altre offerte importanti possa avere sinceramente, dato che per i giocatori dopo i 30 anni le società cominciano a non essere più tanto convinte.

Per questo motivo secondo me la Fiorentina non alzerà lo stipendio del giocatore, e quindi potrebbe esserci davvero un divorzio. Ritengo che la Fiorentina voglia con sé ancora il giocatore abbassandogli l’ingaggio, ma lui vorrebbe che restasse quello di ora; un ingaggio ribassato al capitano non sarebbe prestigioso all’interno dello spogliatoio.

Nuovo allenatore? In questo giro di tecnici, molti dei quali sono in rotta con i rispettivi club, ai viola potrebbe arrivare un allenatore di spicco. Semplici sarebbe un azzardo come quello di Sarri, anche se gli va riconosciuto che è molto bravo a lavorare sui giovani".