altre news

L’Uefa inserisce Gonzalo nel Top 11 di EL

Redazione VN

Gli inviati di UEFA.com hanno messo insieme una squadra formata dagli 11 giocatori che più hanno brillato nella fase a gironi. Nella formazione ideale c’è spazio per il difensore della …

Gli inviati di UEFA.com hanno messo insieme una squadra formata dagli 11 giocatori che più hanno brillato nella fase a gironi. Nella formazione ideale c'è spazio per il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, con la seguente motivazione: "Molti considerano la Fiorentina come la squadra più spettacolare della Serie A e l'abilità del 29enne Rodríguez nell'impostare la manovra da dietro è uno dei segreti dei Viola. Esperto, ruvido nel tackle e tecnicamente dotato, il centrale argentino si è rivelato una pedina fondamentale anche in UEFA Europa League, competizione in cui è andato a bersaglio contro FC Paços de Ferreira e FC Dnipro Dnipropetrovsk".

Questo l'undici scelto, schierato su una sorta di 4-3-3: Stoyanov (Ludogorets); Gonzalo Rodriguez, Viergever (Az Akmaar), Amat (Swansea), Vertonghen (Tottenham); Natcho (Rubin Kazan), Andreasen (Esbjerg), Camus (Genk); Yarmolenko (Dinamo Kiev), Adin (Trabzonspor), Alan (Salisburgo).