altre news

L’Uefa inserisce Gonzalo nel Top 11 di EL

Gli inviati di UEFA.com hanno messo insieme una squadra formata dagli 11 giocatori che più hanno brillato nella fase a gironi. Nella formazione ideale c’è spazio per il difensore della …

Redazione VN

Gli inviati di UEFA.com hanno messo insieme una squadra formata dagli 11 giocatori che più hanno brillato nella fase a gironi. Nella formazione ideale c'è spazio per il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, con la seguente motivazione: "Molti considerano la Fiorentina come la squadra più spettacolare della Serie A e l'abilità del 29enne Rodríguez nell'impostare la manovra da dietro è uno dei segreti dei Viola. Esperto, ruvido nel tackle e tecnicamente dotato, il centrale argentino si è rivelato una pedina fondamentale anche in UEFA Europa League, competizione in cui è andato a bersaglio contro FC Paços de Ferreira e FC Dnipro Dnipropetrovsk".

Questo l'undici scelto, schierato su una sorta di 4-3-3: Stoyanov (Ludogorets); Gonzalo Rodriguez, Viergever (Az Akmaar), Amat (Swansea), Vertonghen (Tottenham); Natcho (Rubin Kazan), Andreasen (Esbjerg), Camus (Genk); Yarmolenko (Dinamo Kiev), Adin (Trabzonspor), Alan (Salisburgo).