Giampaolo Marchini, firma de La Nazione, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare la lunga chiacchierata con Rocco Commisso:
Il presidente in alcune parti è andato un pochino lungo ma condivido le sue parole di incoraggiamento. Restiamo uniti per il bene della Fiorentina. Un ambiente che non rimane unito difficilmente potrà andare lontano. Commisso è il primo tifoso, lui difende società e giocatori a spada tratta. In ogni caso se ci sono situazioni ambigue nei suoi confronti meglio portarle nelle sedi più opportune. Mi piacerebbe parlare maggiormente di calcio. Rocco sa tutto, fa bene a non svelare le strategie future. La Fiorentina si muoverà con decisione sul mercato. Preferisco comunque una persona come Rocco, schietta e sincera, ad un patron che invece si nasconde.
Amerini: “Smettiamo di non comprare attaccanti per puntare tutto su Vlahovic, succede da anni”

Ricco un manager hand made a cui si insegna poco “ lui sbaglia l costruito la sua fortuna ( decisamente di rilievo ) arrivato al successo con il suo criterio che lo ha distinto come uno degli imprenditori di successo mondiale “ lui sbaglia lui paga “ consapevolmente ed e disposto a rischiare perché mai dovrebbe cambiare è la sua storia ..!!
Grazie di aver scelto Firenze ..!! Grazie Rocco tutta la vita
“ Rocco is Rock “
Rocco un manager hand made a cui si insegna poco “ lui sbaglia l costruito la sua fortuna ( decisamente di rilievo ) arrivato al successo con il suo criterio che lo ha distinto come uno degli imprenditori di successo mondiale “ lui sbaglia lui paga “ consapevolmente ed e disposto a rischiare perché mai dovrebbe cambiare è la sua storia ..!!
Grazie di aver scelto Firenze ..!! Grazie Rocco tutta la vita
“ Rocco is Rock “
Grande passione dalle parole di Commisso, anche generoso a parlare sempre in italiano, ma le Pubbliche Relazioni con la stampa, con le istituzioni dovrebbe lasciarli gestire all’ufficio stampa. Si evitano equivoci basati sul nulla e lui si incavola di meno.
Caro dallapadella per quello che gli fanno passare per il Franchi t’arrabbieresti pure tu