L’opinione: “Rocco primo tifoso, ma a volte esagera. Alla Fiorentina serve unità”

Le parole di Giampaolo Marchini

di Redazione VN

Giampaolo Marchini, firma de La Nazione, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare la lunga chiacchierata con Rocco Commisso:

Il presidente in alcune parti è andato un pochino lungo ma condivido le sue parole di incoraggiamento. Restiamo uniti per il bene della Fiorentina. Un ambiente che non rimane unito difficilmente potrà andare lontano. Commisso è il primo tifoso, lui difende società e giocatori a spada tratta. In ogni caso se ci sono situazioni ambigue nei suoi confronti meglio portarle nelle sedi più opportune. Mi piacerebbe parlare maggiormente di calcio. Rocco sa tutto, fa bene a non svelare le strategie future. La Fiorentina si muoverà con decisione sul mercato. Preferisco comunque una persona come Rocco, schietta e sincera, ad un patron che invece si nasconde.

Amerini: “Smettiamo di non comprare attaccanti per puntare tutto su Vlahovic, succede da anni”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AndrewsViola - 3 settimane fa

    Ricco un manager hand made a cui si insegna poco “ lui sbaglia l costruito la sua fortuna ( decisamente di rilievo ) arrivato al successo con il suo criterio che lo ha distinto come uno degli imprenditori di successo mondiale “ lui sbaglia lui paga “ consapevolmente ed e disposto a rischiare perché mai dovrebbe cambiare è la sua storia ..!!
    Grazie di aver scelto Firenze ..!! Grazie Rocco tutta la vita
    “ Rocco is Rock “

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. AndrewsViola - 3 settimane fa

    Rocco un manager hand made a cui si insegna poco “ lui sbaglia l costruito la sua fortuna ( decisamente di rilievo ) arrivato al successo con il suo criterio che lo ha distinto come uno degli imprenditori di successo mondiale “ lui sbaglia lui paga “ consapevolmente ed e disposto a rischiare perché mai dovrebbe cambiare è la sua storia ..!!
    Grazie di aver scelto Firenze ..!! Grazie Rocco tutta la vita
    “ Rocco is Rock “

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dallapadella - 3 settimane fa

    Grande passione dalle parole di Commisso, anche generoso a parlare sempre in italiano, ma le Pubbliche Relazioni con la stampa, con le istituzioni dovrebbe lasciarli gestire all’ufficio stampa. Si evitano equivoci basati sul nulla e lui si incavola di meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 3 settimane fa

      Caro dallapadella per quello che gli fanno passare per il Franchi t’arrabbieresti pure tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy