01:11 min

gazzanet

Lo strazio di Diego Lopez: “Vi racconto quel bruttissimo 4 marzo”

Redazione VN

"La notizia è arrivata quando stavamo facendo il riscaldamento pre gara a Genova. Arrivò il direttore Rossi..."

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha ricordato così ai microfoni di Sky Sport il suo amico ed ex compagno di squadra in rossoblù Davide Astori: "Quella del 4 marzo è stata una giornata brutta, molto brutta. La notizia è arrivata quando stavamo facendo il riscaldamento pre gara a Genova. Arrivò il direttore Rossi un po' preoccupato e gli dissi che ancora dovevamo giocare e non avevamo ancora perso, ma mi disse subito che non riguardava il calcio.

Mi ha accennato qualcosa su Astori e poi mi ha detto che se n'era andato. È stata durissima. Mi ricordo il primo anno insieme a lui, con Allegri, in cui giocò poco. Il secondo anno invece facevamo coppia insieme. Poi l'ho allenato due anni e quando non condivideva una cosa ne parlavamo sempre insieme. Era molto curioso, si allenava tanto ed era un grande difensore. Asto ci ha dato tanto, ha trasmesso tantissimo a tutti".

http://www.violanews.com/stampa/un-fiorentina-cagliari-nel-segno-di-astori-le-tante-iniziative-per-ricordare-insieme-il-capitano/

http://www.violanews.com/stampa/astori-un-mese-in-piu-per-finire-le-indagini/