altre news

Lo Sporting attacca l’Inter: “Violata una clausola”. Colpa di Joao Mario

Redazione VN

La vicenda che rischia di portare in tribunale i due club

Pomeriggio di grande tensione tra Sporting Lisbona ed Inter dopo la risoluzione del contratto di Joao Mario con i nerazzurri. Subito dopo l'annuncio, la firma con i rivali del Benfica. I verdebianchi sono furiosi ed hanno diramato un comunicato senza mezzi termini:

Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore dallo Sporting CP all'Inter, il club italiano e Joao Mario si sono impegnati ad effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato in un club portoghese. FC Internazionale Milano e Joao Mario hanno invece concordato di rescindere, di comune accordo, il contratto di lavoro che li univa, in modo che il giocatore fosse poi libero di firmare un contratto di lavoro con il Benfica. Lo Sporting non mancherà di difendere i propri interessi ritenendo le parti interessate responsabili dei danni causati.

La replica dell'Inter non è tardata ad arrivare:

L'Inter ha preso conoscenza di quanto ha affermato agli organi di stampa lo Sporting Lisbona. Si tratta di dichiarazioni inaccettabili, gravissime e soprattutto prive di fondamento. La società tutelerà la propria immagine e reputazione nelle sedi opportune.

during the serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on January 5, 2018 in Florence, Italy.