altre news

L’altro sport di Firenze

CALCIO A 5 F.LE – Isolotto nel girone meridionale IN ATTESA del calendario (prima giornata il 29 settembre) sono stati sorteggiati i tre gironi della Serie A femminile di calcio …

Redazione VN

CALCIO A 5 F.LE - Isolotto nel girone meridionale

IN ATTESA del calendario (prima giornata il 29 settembre) sono stati sorteggiati i tre gironi della Serie A femminile di calcio a 5. L’Isolotto Firenze è stato inserito nel girone Nord, che comprende anche il viaggio in Sardegna in casa del Sinnai.

QUEST’ANNO, tra l’altro, saranno due le trasferte in terra sarda. Evitate, almeno per la stagione regolare, le due squadre che appaiono sicuramente tra le più agguerrite per la vittoria finale, Lazio e Ternana, entrambe nel girone Centro. Al termine della stagione regolare le migliori quattro di ogni girone si qualificheranno per i play-off scudetto.

SARÀ importante anche il piazzamento per avere accoppiamenti dei primi turni sulla carta più facili. L’Isolotto Firenze, che si ritroverà per il primo giorno di allenamento lunedì 26 agosto, quest’anno giocherà le partite casalinghe la domenica pomeriggio al Palasport di Scandicci.

QUESTA la composizione del girone A: Thienese (Vicenza), Mojito Fc (Torino), Kick Off San Donato Milanese (Milano), Areasport (Verona), Sporteam United (Vicenza), Lupe (San Martino di Lupari), P.S.N. Sport (Ponte San Niccolò - Padova), Città di Falconara, Isolotto Firenze, Sinnai (Cagliari), Tratalias (Selargius - Cagliari), Perugia Calcio a 5, Decima Sport Camp (San Matteo della Decima - Bo), Portos San Benedetto del Tronto.