Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Roma batte con fatica il Trabzonspor, Mou: “Manca qualcosa dal mercato”

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Il risultato della Roma è positivo, ma Mourinho non nasconde qualche preoccupazione

Redazione VN

La Roma, prossima avversaria della Fiorentina in campionato, ha battuto a domicilio il Trabzonspor per 1-2 nell'andata dei playoff di Conference League, con le reti di Pellegrini e Shomurodov. Al termine della partita, sono arrivate le parole del tecnico Mourinho in conferenza stampa:

La gente pensava che fosse una partita facile: basta che guardate che altre sfide ci sono state in Champions League ed Europa League. La partita è stata molto difficile, siamo stati solidi e messi bene in campo. Non abbiamo sempre fatto scelte esatte e ci sono stati errori tecnici: la squadra però mi è piaciuta dopo il gol subìto, siamo stati sempre squadra anche nella difficoltà e nella stanchezza. Il mercato è stato fantastico però non è stato pianificato tra l’infortunio di Spinazzola e l’uscita di Dzeko. Manca qualcosa e spero che possa arrivare in futuro, anche l'estate prossima.

 ZAGREB, CROATIA - MARCH 18: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur looks dejected following defeat in the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Dinamo Zagreb and Tottenham Hotspur at Stadion Maksimir on March 18, 2021 in Zagreb, Croatia. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
tutte le notizie di