altre news

Kalinic, altro errore pazzesco. Gattuso lo difende, i tifosi attaccano: “Levategli la 7 di Sheva”

Il croato protagonista in negativo nella vittoria ai rigori del Milan contro la Lazio che vale la finale di Coppa Italia

Redazione VN

Ieri sera Nikola Kalinic ha fatto infuriare molti tifosi del Milan. Il croato ex viola, entrato in campo al 70' nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, è stato protagonista di un errore incredibile nei tempi supplementari. E' il 118' quando il Milan ha una ripartenza fulminante dopo un corner della Lazio. I biancocelesti si fanno trovare scoperti, Bonucci guida la ripartenza e serve Kalinic che, solo davanti a Strakosha, spara clamorosamente sopra la traversa.

Urla di disappunto dallo spicchio di tribuna riservato ai tifosi del Milan e partita prolungata ai calci di rigore. Buon per lui che alla fine i rossoneri hanno comunque battuto gli avversari e si sono presi la finale di Coppa Italia contro la Juventus nella lotteria dagli undici metri, con gol decisivo di Romagnoli. Tuttavia la stampa non è stata clemente verso Kalinic. La Gazzetta gli dà un 4,5 in pagella, scrivendo: "Proprio non è stagione. Non entra col piglio giusto come domenica e quell'errore davanti a Strakosha ha tutto il peso del mondo perché valeva la finale. Ennesima macchia pesante di un'annata storta". Un bel 5 arriva anche dal Corriere della Sera. L'unico che lo difende è il suo allenatore, Rino Gattuso, che a fine gara afferma: "Nikola è un campione, l'errore ci sta". La maggior parte dei tifosi invece sui social network scrive:

http://www.violanews.com/news-viola/ferrara-scrive-poco-spazio-sul-web-e-in-tv-la-fiorentina-e-sparita/

http://www.violanews.com/stampa/difesa-a-lunga-scadenza-e-blindata-per-il-futuro-col-rinnovo-di-astori-e-pezzella/