altre news

Ivić: “Vittoria meritata, abbiamo bloccato la manovra della Fiorentina”

Le parole del tecnico del Paok: "Fiorentina squadra di ottima qualità, ci ha messo in difficoltà anche se non giocavano tutti i titolari"

Redazione VN

Vladimir Ivić, allenatore del PAOK Salonicco, è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: "“Conosco bene la mia squadra e in tutte le partite di Coppa abbiamo giocato meglio degli avversari. La Fiorentina è una buonissima squadra, ci ha messo molto in difficoltà. Naturalmente speriamo di continuare così.

Oggi hanno segnato tre giocatori diversi, sono molto soddisfatto. In una partita del genere va bene tutto ciò che è successo oggi. Qualificazione? si può ripartire da questa vittoria, molte partite fatte bene sono il supporto per il futuro. Abbiamo 8 giocatori nuovi, serve tempo per l’ambientamento e al Paok abbiamo poco tempo.

Paura di perdere sul 2 a 2? Il pareggio poteva starci nel primo tempo, nel secondo tempo tatticamente abbiamo bloccato la Fiorentina e siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato che, secondo me, è meritato. Abbiamo messo in difficoltà i viola. Il risultato è frutto della mentalità. La Fiorentina era molto abile nel possesso palla, abbiamo chiuso gli spazi e siamo andati in contropiede subendo 2 gol. Siamo stati molto disciplinati tatticamente, è questa la chiave della partita.

Siamo più vicini alla qualificazione grazie a questa vittoria. Tutte le squadre hanno speranze di passare il turno, l'ultima partita giochiamo in casa contro il Liberec e li abbiamo già battuti fuori casa. Abbiamo rispetto per tutti e ce la giocheremo a viso aperto.

tutte le notizie di