Vladimir Ivić, allenatore del PAOK Salonicco, è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: "“Conosco bene la mia squadra e in tutte le partite di Coppa abbiamo giocato meglio degli avversari. La Fiorentina è una buonissima squadra, ci ha messo molto in difficoltà. Naturalmente speriamo di continuare così.
altre news
Ivić: “Vittoria meritata, abbiamo bloccato la manovra della Fiorentina”
Le parole del tecnico del Paok: "Fiorentina squadra di ottima qualità, ci ha messo in difficoltà anche se non giocavano tutti i titolari"
Oggi hanno segnato tre giocatori diversi, sono molto soddisfatto. In una partita del genere va bene tutto ciò che è successo oggi. Qualificazione? si può ripartire da questa vittoria, molte partite fatte bene sono il supporto per il futuro. Abbiamo 8 giocatori nuovi, serve tempo per l’ambientamento e al Paok abbiamo poco tempo.
Paura di perdere sul 2 a 2? Il pareggio poteva starci nel primo tempo, nel secondo tempo tatticamente abbiamo bloccato la Fiorentina e siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato che, secondo me, è meritato. Abbiamo messo in difficoltà i viola. Il risultato è frutto della mentalità. La Fiorentina era molto abile nel possesso palla, abbiamo chiuso gli spazi e siamo andati in contropiede subendo 2 gol. Siamo stati molto disciplinati tatticamente, è questa la chiave della partita.
Siamo più vicini alla qualificazione grazie a questa vittoria. Tutte le squadre hanno speranze di passare il turno, l'ultima partita giochiamo in casa contro il Liberec e li abbiamo già battuti fuori casa. Abbiamo rispetto per tutti e ce la giocheremo a viso aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA