Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Parla il CT

Italia, Mancini ammette: “Far slittare Euro2020 ci ha aiutato. Volevamo vincere”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 02: Roberto Mancini head coach of Italy gestures during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Bulgaria at Artemio Franchi on September 02, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il CT Azzurro ritorna sul trionfo di Wembley

Redazione VN

Roberto Mancini, ct dell’Italia, è intervenuto in collegamento da Coverciano durante il Festival dello Sport di Trento. Le sue dichiarazioni:

Europei? Il nostro pensiero era quello di vincere, con un mese lunghissimo e un sacco di problematiche da affrontare, ma sapevamo di avere un buon gruppo. Lo slittamento è stato importante, perché tanti ragazzi più giovani hanno potuto giocare di più con il club. Quell’anno lì ci ha dato maggiore possibilità, hanno potuto giocare di più e Locatelli è l’esempio, io pensavo di portarlo al Mondiale, ma si sono accorciati i tempi e ci ha fatto piacere

 FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Head coach Italy Roberto Mancini reacts during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)