Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gravina e la ripresa dei campionati: “La priorità è salvare la stagione, ma…”

Il presidente della Figc ha indicato una deadline precisa per terminare l'annata 2019/2020: metà luglio

Redazione VN

Questo pomeriggio Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato a Radio Sportiva dell'eventuale ripresa dei campionati di calcio, facendo delle previsioni e sottolineando in particolare come non si possa andare oltre la metà di luglio per terminare i vari tornei. Ecco le sue parole:

Oggi possiamo dar spazio ad una serie di ipotesi, ma di sicuro la priorità sarà quella di cercare in tutti i modi possibili di salvare il campionato 2019/2020 ed allo stesso tempo di non compromettere quello successivo. Nel 2021 avremo gli Europei e le competizioni internazionali legate ai club, non possiamo commettere l'errore, già fatto lo scorso anno, di partire ad agosto ben inoltrato. Tutto questo comporta una deadline ben definita: è evidente che oltre metà luglio diventerebbe complicato andare avanti con i tornei attualmente sospesi. Dobbiamo essere realisti e capire che tutti viviamo una situazione in continuo divenire.

https://www.violanews.com/ex-viola/roggi-sul-campionato-mi-meraviglio-si-parli-di-tempi-interrompere-tutto-a-tempo-inderminato/

tutte le notizie di