altre news

Gasperini si lamenta di Pairetto. Forse si è scordato del furto dell’andata al ‘Franchi’…

Redazione VN

Discussioni arbitrali ed episodi (probabilmente) dimenticati: Gasperini-Pairetto, polemiche in atto

"La partita in questione è Fiorentina-Atalanta, l'andata di uno scontro diretto per l'Europa League. L'arbitraggio di Pairetto lasciò a desiderare, con i viola che vennero pesantemente danneggiati. Tre gli episodi in questione: la gara fu segnata da tre episodi dubbi nella ripresa. Dapprima assegna un rigore inesistente agli orobici, poi non ne fischia uno ai viola e, nel finale, Berisha atterra Dias, ma per l'arbitro non c'è la massima punizione.

"Nella conferenza stampa in vista della gara contro il Milan, Gian Piero Gasperini si è lamentato di Pairetto: "'A Roma ci vedremo e sarà diverso, non saranno ammessi questi comportamenti'. Non so come poteva già sapere di essere designato per l’Olimpico. Alla fine della partita con la Lazio noi tra l’incredulità di tutti siamo rimasti ad aspettare l’utilizzo ridicolo del Var per un eventuale rigore quando quasi tutte le persone erano già nello spogliatoio, senza maglia e scarpe. Per me è una grande umiliazione arrivare a prendere una squalifica del genere in questo momento del campionato e non si può nemmeno portare i video a discolpa, non c’è niente da fare", queste le parole del tecnico. Forse non si ricorda dell'andata a Firenze.

http://www.violanews.com/news-viola/milan-atalanta-fiorentina-il-triangolo-che-profuma-deuropa-tra-paura-di-fallire-entusiasmo-e-spavalderia/