Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Galli va controcorrente: “Gabriel può diventare un portiere importante”

Sull'EL: "Io sono favorevole a vedere la Fiorentina in Europa ma che la sentenza debba arrivare con la squadra già in ritiro è un problema"

Redazione VN

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l'ex portiere viola Giovanni Galli. Queste le sue dichiarazioni: "Se la Fiorentina uscisse fuori al secondo turno di preliminare di Europa League la stagione partirebbe con il piede sbagliato. La preparazione alla gara, così come il dispendio di energie psico-fisiche, sarebbe differente da un'amichevole. Io sono favorevole a vedere la Fiorentina in Europa ma che la sentenza debba arrivare con la squadra già in ritiro è un problema.

Gabriel (VIDEO e SCHEDA)? Quando arrivò in Italia era un portiere di grande affidabilità e prospettiva, giocava nella nazionale brasiliane alle Olimpiadi di Londra. Il grave infortunio al ginocchio l'ha frenato. L'Italia migliora sempre un portiere da un punto di vista tecnico e se Gabriel  torna quello del suo arrivo al Milan la Fiorentina può trovarsi qualcosa di importante in mano".

http://www.violanews.com/altre-news/amoruso-ammonisce-no-a-milenkovic-terzino-el-non-influira-sulla-preparazione/

http://www.violanews.com/esclusive/ag-lafont-a-vn-vuole-lasciare-il-tolosa-fiorentina-soluzione-gradita/

tutte le notizie di