altre news

G. Galli: “Non capisco le parole di D. Della Valle. Nardella offensivo verso Firenze”

Galli: "Vorrei che il pianeta Fiorentina tornasse a farsi amare. Non vogliamo essere gufi, rosiconi e avvoltoi, ma vorremmo anche che, dall'altra parte, ci fosse una comunicazione degna di questo nome"

Redazione VN

L'ex viola Giovanni Galli ha parlato così a Lady Radio:

Le parole di Diego Della Valle? Faccio fatica a capirle. Tutto mi aspettavo tranne questa uscita, per di più in un momento in cui la Fiorentina ha messo la testa fuori dall’acqua. Non era questo il momento. Era il momento di dire: ‘Stiamo lavorando, amiamo la Fiorentina’. E poi i gufi: perché destabilizzare ancora di più l’ambiente? Questa uscita è simile a quando mia moglie parla di fuorigioco. Mi auguro che Della Valle torni ad innamorarsi della Fiorentina. Vorrei che il pianeta Fiorentina tornasse a farsi amare. Non vogliamo essere gufi, rosiconi e avvoltoi, ma vorremmo anche che, dall'altra parte, ci fosse una comunicazione degna di questo nome.

Le parole di Nardella? Offensive nei confronti di tutta la città. La Fiorentina? Sono state due partite ordinate tatticamente. E' stato un derby dell'Appennino difficile perché il Bologna non ha giocato. Astori, sul pareggio di Palacio, ha commento un errore che di solito non fa. Ai punti la Fiorentina ha meritato di vincere. Simeone deve essere aiutato di più, non può fare solo una rovesciata per cercare di segnare. Siamo sulla buona strada.