altre news

G. Galli: “Fiorentina tra ottavo e decimo posto. Eysseric, Dias e Gaspar sono da Serie A?”

Galli: "La squadra, come dice Pioli, deve dare delle indicazioni per l'anno prossimo quando la Fiorentina punterà ad essere più ambiziosa"

Redazione VN

L'ex viola Giovanni Galli ha parlato così a Lady Radio:

Dicevamo che sarebbe stata una partita pericolosa e che il Crotone non era quello dell'anno scorso. La Fiorentina ha dato una fiammella di speranza al Crotone che ha trasformato in un incendio. Questi incidenti ci possono stare perché la squadra sta cercando una sua identità. Mi auguro che sia solo una parentesi negativa. Non eravamo scarsi prima, non lo siamo ora. La Fiorentina può lottare tra l'ottavo e il decimo posto. Se viene qualcosa di più, è tutto di guadagnato. Bisogna prendere atto che la situazione è questa. La squadra, come dice Pioli, deve dare delle indicazioni per l'anno prossimo quando la Fiorentina punterà ad essere più ambiziosa. La Fiorentina doveva avere la stessa carica agonistica del Crotone.

Non guardiamo ai nomi delle società, ma a chi c'è all'interno: la Sampdoria in questo momento è superiore alla Fiorentina, il Chievo è lo stesso da tempo ed è di pari valore.

Corvino si è mosso molto in entrata, ma al momento solo Pezzella e Veretout stanno facendo bene, mentre Simeone va aspettato. Piuttosto: Gil Dias, Bruno Gaspar e Eysseric sono da Serie A? Questo ci dobbiamo domandare. La Fiorentina deve trovare consapevolezza nelle proprie forze.

LEGGI ANCHE

tutte le notizie di