G. Galli duro: “Sportiello non mi è piaciuto per niente. Squadre B? Mi presero per matto…”

G. Galli duro: “Sportiello non mi è piaciuto per niente. Squadre B? Mi presero per matto…”

L’ex portiere viola: “Mercato? Servono 3-4 giocatori titolari, non di più. Va anche ridotto il gap tra chi va in panchina e chi va in campo”

di Redazione VN

L’ex portiere viola Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Ieri Sportiello non mi è piaciuto, per niente. Lo stimo, ma Pavoletti ha segnato a 50 centimetri dalla linea di porta. Sarebbe bastato metterci il pugno, doveva intervenire. Mercato? Servono 3-4 giocatori titolari, non di più. Va anche ridotto il gap tra chi va in panchina e chi va in campo. Squadre B? Io ci ho sempre creduto, tanto che nel 2004 proposi alle squadre toscane di fare un campionato riserve tra di noi. Mi fecero passare per matto…”.

Violanews consiglia

Sportiello sì o Sportiello no? E Dragowski? Intanto la Fiorentina pensa a Marchetti (e non solo)

Fiorentina, dubbi su Sportiello: c’è anche l’ipotesi Consigli

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano - 2 anni fa

    Sportiello ha battezzato il pallone irrangiungibile per altri e che andasse fuori. Galli fece peggio ai mondiali con Maradona, tirò indietro addirittura la mano. Sportiello è un buon portiere, come lo era Tata, se si trova di meglio a 6 milioni tanto di guadagnato… Che ci vogliono altri 4 buoni giocatori (un esterno difensivo e uno offensivo, un mediano, una prima punta) son d’accordo, ormai siamo in molti a scriverlo, bisognerà vedere cosa ne pensano i DV, ma sono illusioni di fine campionato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 anni fa

      Solo un vero intenditore di calcio può paragonare Maradona, la coppa del mondo, e il portiere della nazionale campione del mondo uscente alla partita e ai giocatori di ieri. Bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 2 anni fa

    Sportiello fra i pali è affidabile,sulle uscite deve migliorare ma con i piedi è imbarazzante e sicuramente il più scarso della serie A.Nel computo finale può andare ma con la guida del preparatore e con molto sacrificio diuturno deve imparare ad usare i piedi perché sono fondamentali per il portiere moderno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il Viola di Gallipoli - 2 anni fa

    Ha fatto tantissime altre cavolate dove, effettivamente, la responsabilità è stata sua.
    In questo caso specifico non mi sento di dargli la colpa.

    Detto ciò, purtroppo, abbiamo un’emergenza portieri perché, allo stato attuale, nessuno dei due ha dimostrato di fornire sufficienti garanzie.

    E’ un peccato visto che, per tradizione, abbiamo sempre avuto grandissimi numeri 1 che hanno sempre fatto la differenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ziomario - 2 anni fa

    Ricordo a tutti gli estimatori di Sportiello che a Bergamo era il secondo portiere e quindi non vedo come posso fare il titolare in una squadra di una città come Firenze. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. violaebasta - 2 anni fa

    Sportiello è un portiere adatto a una squadra senza pretese com’era stata costruita quest’anno la nostra dalla società viola ma, se è vero che l’anno prossimo hanno in progetto di tornare in Europa va sostituito come ha fatto l’Atalanta quando ha cominciato a cambiare strategia di obiettivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy