Flachi: “Sarebbe servito più rispetto nei confronti di Pasqual”

Flachi: “Sarebbe servito più rispetto nei confronti di Pasqual”

“Jovetic? Sarebbe la ciliegina sulla torta per l’attacco viola, la Fiorentina non ha nessuno in rosa con le sue caratteristiche”

di Redazione VN

L’ex attaccante viola Francesco Flachi è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: “Quella di domenica sarà una partita non facile per la Fiorentina. E’ più derby dalla parte empolese, anche perché loro nello spogliatoio avranno giocatori con la voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La Fiorentina deve andare lì per vincere se ha intenzioni serie in campionato.

Cosa serve sotto porta? Serve essere più cinici e anche un po’ più fortunati, ma non è facile quando le squadre i chiudono a riccio. Jovetic? Sarebbe la ciliegina sulla torta per l’attacco viola, la Fiorentina non ha nessuno in rosa con le sue caratteristiche. Pasqual? Mi dispiace che la sua avventura a Firenze sia finita così, è un giocatore che ha sempre messo in campo passione per la maglia viola. Sarebbe servito più rispetto nei suoi confronti”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_489 - 3 anni fa

    Il rispetto non è, se proprio necessario, uno degli aspetti più importanti di questa proprietà. Stanno prendendo in società Giancarlo, non quanto per la sua storia in viola, quanto perché sentono che in città sta montando un’aria non troppo respirabile per loro, quindi meglio seguire l’onda, esporre il Totem e attendere gli applausi. Sono solo dei furbastri e nulla di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. i'giannelli - 3 anni fa

    aveva ragione montella…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy