00:28 min

altre news

D’Aversa amaro: “Non ci sono alibi. Abbiamo compromesso anche Parma-Fiorentina, ma domenica…”

Redazione VN

Così il tecnico del Parma: "Il destino è ancora nelle nostre mani e dobbiamo fare di tutto per cercare di raggiungere il nostro obiettivo già domenica"

Non è andata giù in casa Parma la pesante sconfitta rimediata dalla squadra gialloblù nel derby (e scontro diretto) col Bologna. La situazione in classifica ora si fa preoccupante per i ducali, costretti a giocarsi il tutto per tutto domenica prossima contro la Fiorentina. Queste le parole del tecnico Roberto D'Aversa al termine del match di ieri sera: "Tutti quanti noi dobbiamo sentirci responsabili di quanto accaduto, non abbiamo mostrato lo spirito per affrontare un derby.

Non ci sono alibi, il Bologna ci è stato superiore; il rammarico è per aver preso dei cartellini che oltre ad aver aggravato la gara in corso vanno a compromettere anche quella di domenica. Vero è che si è persa la gara e ne siamo dispiaciuti, ma il destino è ancora nelle nostre mani e dobbiamo fare di tutto per cercare di raggiungere il nostro obiettivo già domenica, contro una squadra che lotta per il nostro stesso fine in questo momento". E DOMENICA IL PARMA DOVRÀ FARE I CONTI CON DUE ASSENZE PESANTISSIME

http://www.violanews.com/stampa/salvezza-in-gioco-possibile-esodo-dei-tifosi-a-parma/

http://www.violanews.com/stampa/parma-fiorentina-brividi-da-finale/