Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Corini: “La reazione della Fiorentina a San Siro fa capire la forza dei viola”

L'allenatore rosanero suona la carica: "Dobbiamo reagire a qualsiasi cosa e giocare forte sempre e combattere ogni situazione negativa"

Redazione VN

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini si è presentato in sala stampa alla vigilia della sfida di Firenze. Questi i passaggi più significativi della conferenza: "Ho in mente un impianto di gioco con determinate caratteristiche. Avrò bisogno di corsa. Dietro ci sono 4 ragazzi per 3 posti. Mi aspetto da tutti, anche dai giovani, spinta morale. Bruno Henrique? Ha una fasciatura, vogliamo averlo bene col Chievo.

Fiorentina? La reazione della Fiorentina contro l'Inter è stata molto importante, questo fa capire la forza della squadra. È un bel test. A Firenze si partirà dallo 0-0, dobbiamo avere la forza mentale di non pensare alla sconfitta ma restare uniti in campo tra noi.

La chiamata di Zamparini? Mi sono emozionato quando mi ha chiamato il Presidente. Ora sono concentrato sul campo. La salvezza? Dobbiamo lasciarci dietro tre squadre per salvarci, per me tutte hanno qualità. Dobbiamo restare concentrati su noi stessi. Dobbiamo reagire a qualsiasi cosa e giocare forte sempre e combattere ogni situazione negativa. Serve questo, sempre".

tutte le notizie di