altre news

Clamoroso! Il Barcellona annuncia: “Messi via. Ostacoli economici e strutturali”

Redazione VN

Il Barcellona dà l'addio a Messi! Nonostante l'accordo raggiunto con la Pulce, prima della firma sono sorti problemi economici dei blaugrana

La notizia è di quelle clamorose e arriva da Barcellona: Lionel Messi non continuerà con i blaugrana. Dopo i rumors rilanciati nel pomeriggio dal quotidiano spagnolo Marca, arriva il comunicato del Barça che ha annunciato l'addio della Pulce. Problemi fiscali ed economici alla base del divorzio: la frattura sembrava essersi ricomposta, ma si chiude un'era.

Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali. Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all'FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia il giocatore per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale".