L'ex direttore sportivo della Fiorentina, Oreste Cinquini, ha parlato della situazione in casa viola ai microfoni de Il Tirreno: "A Napoli le esternazioni del presidente De Laurentiis creano a volte disagi, è un personaggio vulcanico e credo che Maurizio Sarri, che è toscano e che ha lavorato da queste parti possa essere un possibile candidato a sostituire Paulo Sousa, se non dovesse essere confermato a Firenze.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Cinquini: “La contestazione rischia di peggiorare le cose. Cessione club? Non è facile trovare acquirenti”
"Ho lavorato cinque anni con Antognoni a Firenze e il suo ritorno è stato importante, anche nei giorni scorsi ha cercato di mantenere calma la tifoseria"
Ho lavorato cinque anni con Antognoni a Firenze e il suo ritorno è stato importante, perché anche nei giorni scorsi ha cercato di mantenere calma la tifoseria che si è un po' stufata dei Della Valle ai quali chiedono investimenti, oppure di cedere. In questo caso però acquirenti italiani non è facile trovarli, come pure stranieri. Bisogna riflettere e non rischiare di complicare ulteriormente la situazione continuando con la contestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA