Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cinquini: “La contestazione rischia di peggiorare le cose. Cessione club? Non è facile trovare acquirenti”

"Ho lavorato cinque anni con Antognoni a Firenze e il suo ritorno è stato importante, anche nei giorni scorsi ha cercato di mantenere calma la tifoseria"

Redazione VN

L'ex direttore sportivo della Fiorentina, Oreste Cinquini, ha parlato della situazione in casa viola ai microfoni de Il Tirreno: "A Napoli le esternazioni del presidente De Laurentiis creano a volte disagi, è un personaggio vulcanico e credo che Maurizio Sarri, che è toscano e che ha lavorato da queste parti possa essere un possibile candidato a sostituire Paulo Sousa, se non dovesse essere confermato a Firenze.

Ho lavorato cinque anni con Antognoni a Firenze e il suo ritorno è stato importante, perché anche nei giorni scorsi ha cercato di mantenere calma la tifoseria che si è un po' stufata dei Della Valle ai quali chiedono investimenti, oppure di cedere. In questo caso però acquirenti italiani non è facile trovarli, come pure stranieri. Bisogna riflettere e non rischiare di complicare ulteriormente la situazione continuando con la contestazione".

tutte le notizie di