“Il prossimo 10 dicembre la Fiorentina presenterà il progetto per il nuovo stadio nell’area Mercafir, ma nel frattempo l’amministrazione comunale è ferma all’elaborazione della variante urbanistica per spostare il mercato all’Osmannoro, e gli operatori, così come il presidente di Mercafir Angelo Falchetti ascoltato questa mattina in commissione controllo, non sanno nulla del proprio futuro. Sorge spontanea la domanda: cosa aspetta la giunta Nardella? Qual è il perché di questo stallo amministrativo?”. Queste le dichiarazioni del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Cellai (Forza Italia): “Il 10/12 si avvicina, ma la giunta è immobile. Nardella ci ha ripensato?”
La Fiorentina ha annunciato una presentazione importante il 10 dicembre, ma alcuni tasselli devono ancora andare al loro posto
“Il sospetto che l’Osmannoro più che un progetto sia un diversivo per prendere tempo aspettando di conoscere il finale di partita per l’area di Castello prende corpo. Non si spiega altrimenti perché, se davvero il Comune vuole spostare Mercafir all’Osmannoro, non sia stato ancora possibile definire i dettagli dell’operazione. Se Nardella ci ha ripensato, allora lo dica chiaramente: è in piedi un’ipotesi di spostare Marcafir a Castello? Ci aspettiamo di conoscere presto la verità. Lo chiediamo noi, lo pretendono gli operatori che in ballo hanno la propria attività e il futuro di imprese e lavoratori” conclude Cellai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA