Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caputi su Gerson: “Ha le qualità per giocare a metà campo, ma è troppo indolente”

"La partita di domani tra Fiorentina e Roma è aperta a qualsiasi risultato. Ancora le due squadre non hanno trovato la giusta continuità"

Redazione VN

Il responsabile delle pagine sportive de Il Messaggero Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "La partita di domani tra Fiorentina e Roma è aperta a qualsiasi risultato. Ancora le due squadre non hanno trovato la giusta continuità, ma a deludere è stata sicuramente più quella di Di Francesco. I viola sono una squadra giovane. Tutte e due hanno bisogno di fare risultato, per questo mi aspetto una partita bella e interessante.

Gerson? In Brasile veniva impiegato più da esterno sulla linea di trequarti piuttosto che da centrocampista, ma secondo me ha le caratteristiche per giocare in mezzo al campo. In Italia, però, per giocare in quel ruolo serve velocità di gambe e di testa, cosa che Gerson non sempre mette per via della sua indolenza. Deve mettere più agonismo e continuità se vuole avere più spazio in Italia. Pioli? Per me è un ottimo allenatore, con un'idea di calcio molto offensiva. Secondo me dobbiamo valutare non solo gli schemi ed i risultati ma anche il miglioramento dei giocatori". E INTANTO IL TECNICO VIOLA PENSA AD UN PIANO B PER SUPERARE IL CASO PJACA

http://www.violanews.com/altre-news/il-mood-di-simeone-che-ora-vede-giallorosso-tanti-indizi-verso-la-riscossa/

http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni-fiorentina-in-crisetta-chiesa-via-sicuramente-se-non-arriva-leuropa/

tutte le notizie di