Siviglia-Barcellona e Villareal-Alaves che dovevano disputarsi sabato 11 settembre, non andranno in scena visto il rientro troppo a ridosso dei match dei molti sudamericani impegnati delle qualificazioni a Qatar 2022. Lo ha stabilito il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo, che di fatto ha rinviato a data da destinarsi i due match. Trovata una soluzione, si apre subito un nuovo problema, soprattutto per quanto riguarda la sfida del Sanchez Pizjuan.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Caos rientro dei sudamericani, in Spagna due match rinviati
Le qualificazioni a Qatar 2022 lasciano strascichi sul calendario: in Spagna due match rinviati per il rientro tardivo di alcuni calciatori
Siviglia (con Papu Gomez, Gonzalo Montiel, Marcos Acuna) e Barcellona giocheranno anche in Champions e devono fare i conti con un calendario che non dà troppo respiro. E la federcalcio spagnola, che aveva dato l'ok alla disputa dei match e consideravano sufficienti le 24 ore per il rientro dei calciatori dal Sudamerica, dovrà tornare sui suoi passi. Anche in Italia bisognerà pensare a qualcosa di simile, visti i problemi di rosa che dovranno affrontare Atalanta e Fiorentina al ritorno dalla pausa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA