03:26 min

altre news

Calamai: “Giuste le parole di Pioli. Mercato, obiettivo De Paul. Veretout? Un mostro”

Redazione VN

"Sentenza Tas? Con Yonghong Li la partita non si sarebbe neanche giocata, con Elliott il Milan non ha più debiti e quindi la partita è da giocare"

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Ieri Pioli ha detto ciò che è evidente a tutti, ovvero che mancano dei giocatori in questa rosa. Si aspetta quattro titolari, ha fatto bene a sottolinearlo. L'importante, però, più che le tempistiche, è che arrivino i giocatori giusti. Tra i nuovi arrivati Hancko mi piace molto, Vlahovic ha una fisicità esplosiva. Chiesa-Simeone? L'anno scorso dicevamo che non c'era feeling in campo tra di loro, invece il dato più positivo emerso dall'amichevole di ieri è che hanno voglia di cercarsi.

Veretout? E' un mostro, dove lo metti fa la differenza. Gioca benissimo anche da centrocampista centrale. Saponara ed Eysseric? Se Corvino riuscisse a vendere bene, la Fiorentina potrebbe puntare a De Paul, che è l'altro attaccante esterno che Corvino sta cercando. Sentenza Tas? Con Yonghong Li la partita non si sarebbe neanche giocata, con Elliott il Milan non ha più debiti e quindi la partita è da giocare".

http://www.violanews.com/news-viola/vlahovic-mi-ispiro-a-ibrahimovic-pioli-grande-allenatore-simeone-mi-da-tanti-consigli/

http://www.violanews.com/calciomercato/te-lo-do-io-il-30-ds-eintracht-frena-gli-entusiasmi-rebic-e-incedibile/