00:21 min

altre news

L’aneddoto sull’incontro Batistuta-Della Valle: “Quando Gabriel sbiancò… Lui mai in società, vi spiego”

Redazione VN

Il giornalista ricorda: "Ero presente all'incontro tra Batistuta e A. Della Valle, ma i proprietari della Fiorentina non gradiscono inserire in società le bandiere viola"

Nel corso del match di ieri pomeriggio fra Fiorentina e Torino, Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha raccontato un piccolo aneddoto sul rapporto tra i Della Valle e Gabriel Omar Batistuta: "Non credo che Batistuta potrà mai entrare nella società viola, e vi spiego perché con un aneddoto. Ero presente a un incontro fra lui e il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, che non si conoscevano: all'inizio baci e abbracci, poi si cominciò a parlare di calcio, fra presente e futuro.

Della Valle però non gli propose un ruolo in dirigenza, ma gli chiese: 'faresti il testimonial in Sudamerica per le nostre aziende?', e ovviamente Batistuta sbiancò. Anche se parliamo di cinque o sei anni fa, la cosa non è proponibile: i Della Valle non hanno mai voluto inserire in società le bandiere viola, per proporre un ruolo a Antognoni ci hanno messo undici anni e solo dopo una grande pressione popolare". E IL RE LEONE CONFERMA: "I DELLA VALLE NON CONTANO SU DI ME"

http://www.violanews.com/news-viola/batistuta-porto-sempre-con-me-firenze-anche-se-non-sono-nel-club-obiettivi-oggi-credo-che-nessuno-si-aspettasse-lo-scudetto/

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-a-corverciano-o-al-c-s-astori-la-posizione-della-fiorentina/