altre news

Bucchioni: “Comunicato è una provocazione. Colpo di testa di D. Della Valle”

Redazione VN

"Diego sa bene che nessun fiorentino è pronto ad acquistare la società, ma è un meccanismo molto pericoloso perché Firenze è una città orgogliosa"

Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato così il comunicato di ieri diramato dalla Fiorentina durante il microfono aperto di Radio Sportiva: "E' un colpo di testa di Diego Della Valle, che non ha gradito le ultime critiche ed in particolare l'intervento di Roberto Cavalli. Perché si offende così? Penso a Berlusconi, che in 30 anni ha vinto tutto e nonostante questo è stato contestato. Il mondo del calcio non appartiene a Diego Della Valle. Nell'ultimo anno e mezzo sono stati fatti disastri, è normale che il pubblico sia indispettito.

Il comunicato di ieri è una provocazione verso quella gran parte di Firenze che non accetta questa proprietà. Diego sa bene che nessun fiorentino è pronto ad acquistare la società, ma è un meccanismo molto pericoloso perché Firenze è una città orgogliosa. Durante l'ultimo inverno c'è stato un gruppo che aveva incaricato la Goldman Sachs di informarsi sul valore della Fiorentina, che però non vale i 250 milioni stimati".