altre news

Bonaventura commosso: “Onorerò questa maglia fino alla fine”

Come è capitato spesso e volentieri nella scorsa stagione, è stato Giacomo Bonaventura, talento marchigiano classe ’89, a rubare la scena. Questa volta, però, ad ospitare ‘Jack’ non era l‘Atleti …

Redazione VN

Come è capitato spesso e volentieri nella scorsa stagione, è stato Giacomo Bonaventura, talento marchigiano classe '89, a rubare la scena. Questa volta, però, ad ospitare 'Jack' non era l'Atleti Azzurri d'Italia, ma la 'Festa della Dea', evento splendidamente organizzato dalla Curva Nord dell'Atalanta e che si ripete ogni anno.

ONORERO' LA MAGLIA - Portato sul palco - insieme a Raimondi, Baselli e Stendardo - con una gru, Bonaventura ha strappato una promessa alla sua gente: «Non so se rimarrò un giorno, un mese o tutta la carriera, ma fin quando indosserò questa maglia continuerò a fare il professionista come ho sempre fatto e a onorare la maglia». Sul giocatore, infatti, ci sono diversi club: dalla Fiorentina al QPR, senza scordare l'interesse della Juventus. Poi, dopo le parole, il coro dei tifosi e le lacrime di Jack. Che sanno tanto di addio.

calcionews24.com