altre news

Andujar: “Gomez ? La Fiorentina non è solo lui”

Il portiere del Catania, Mariano Andujar è pronto a rituffarsi nell’avventura rossazzurra in vista dell’esordio di campionato contro la Fiorentina. Queste le sue parole raccolte da Itasportpress.it durante la conferenza …

Redazione VN

Il portiere del Catania, Mariano Andujar è pronto a rituffarsi nell'avventura rossazzurra in vista dell'esordio di campionato contro la Fiorentina. Queste le sue parole raccolte da Itasportpress.it durante la conferenza stampa a Torre del Grifo: "Titolare ai Mondiali? Non lo so, può essere. Cosa è cambiato rispetto alla prima esperienza a Catania? E' inutile continuare a parlare. Ormai è passato. Adesso è importante riuscire a migliorarmi".

Sulla Fiorentina "Ha fatto ottime operazioni di mercato anche lo scorso anno. Noi arriviamo bene con la rosa quasi completa. Io sono fiducioso di tutta la squadra non solo gli undici in campo. Gomez? Speriamo faccia fatica a trovare gli spazi anche se la Fiorentina non è solo lui. Sa cosa vuole il mister e non sarà facile. Adesso vedremo in settimana cosa ci farà vedere il mister, come metterà la squadra in campo per fare qualcosa di positivo. Attesa di iniziare? Si, speriamo di lavorare bene durante questa settimana. Dobbiamo avere la pazienza di giusta di continuare a migliorare come abbiamo fatto lo scorso anno. Difficoltà della difesa viola? Il ritiro vale fino ad un certo punto. Anche noi abbiamo subito gol, ma quando inizia il campionato è tutta un'altra storia".