Ancora Antognoni: “Giaccherini sarebbe stato un buon acquisto per la Fiorentina”

Ancora Antognoni: “Giaccherini sarebbe stato un buon acquisto per la Fiorentina”

“Pensavo che Giaccherini sarebbe finito al Torino. Parlando amichevolmente con Furio Valcareggi, mi aveva detto che erano i più vicini”

di Redazione VN

Raggiunto dai microfoni di TMW Radio in occasione del premio internazionale Fair Play Menarini, l’ex fantasista e bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato anche dell’approdo di Emanuele Giaccherini al Napoli: “Pensavo che Giaccherini sarebbe finito al Torino. Parlando amichevolmente con Furio Valcareggi, mi aveva detto che il Torino era più vicino, poi alla fine è arrivato il Napoli: rispetto al Torino c’è qualche differenza anche se i granata hanno fatto bene. La scelta è caduto sul Napoli, è un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero, all’Europeo è stato uno dei migliori. Sarebbe stato un buon acquisto anche per la Fiorentina”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. franco55 - 3 anni fa

    Quelli buoni noi non li prendiamo, noi vendiamo giovani promettentissimi e compriamo quelli rotti, vedi Benalouane, Kone,ecc.ecc. poveri noi, l’anno prossimo se tutto va bene, arriviamo 9/10 e non dico fesserie ma sono convinto, Rubentus,Napoli,Roma,Inter,Milan,Sassuolo,Torino,Lazio e forse Sampdoria arrivano prima di noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. G.A unico10 - 3 anni fa

    è per questo che non ti vogliono in società, tu voi troppo bene alla fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ivan - 3 anni fa

    Concordo ma 1,5 netti per tre anni, sono troppi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy