Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Anche l’opposizione esulta per il Decreto Semplificazioni

Lega e Fratelli d'Italia concordi: "Finalmente sbloccata la riqualificazione del Franchi"

Redazione VN

Ceccardi: "Grazie a Lega riqualificazione Artemio Franchi sarà realtà"

“È grazie all’impegno della Lega se nella notte sono stati approvati una serie di emendamenti per liberare risorse per la riqualificazione degli stadi. In particolare il via libera alla nostra proposta a prima firma Pergreffi semplifica le procedure per gli stadi come l’Artemio Franchi vincolati dalla soprintendenza. Firenze merita uno stadio all’altezza della sua squadra e finalmente vedremo realizzarsi il nostro sogno, quello di tanti tifosi e della società. Questo sarà possibile grazie al nostro impegno, peccato per i 5s che hanno perso un’occasione per sostenere una norma utile alla nostra regione”. Lo dichiara Susanna Ceccardcandidata presidente in Toscana.

Totaro (FdI): "Grazie a FdI oggi bella giornata per tutti fiorentini. Con nostro emendamento riqualificazione Stadio e Campo di Marte"

Oggi è una bella giornata per Firenze. Il via libera questa notte dell'emendamento di Fratelli d'Italia al decreto Semplificazioni consentirà di avviare la ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi. Una notizia importante per tutti i fiorentini, non solo quelli sportivi, perchè grazie al nostro emendamento sarà possibile andare oltre lo stadio e avviare la riqualificazione dell'intera area su cui questo insiste e cioè Campo di Marte. Firenze da tempo aspettava questa occasione, perchè era inaccettabile che l'intera area rischiasse di piombare nel degrado in cui l'attuale amministrazione di Centrosinistra a guida Pd ha fatto sprofondare, purtroppo, molte altre zone della città di Firenze. E questo a maggior ragione del fatto che oggi c'è un presidente e un imprenditore, Rocco Commisso, che vuole investire e scommettere su Firenze. E grazie a Fratelli d'Italia la città non perderà questa opportunità". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Achille Totaro.