Brutto siparietto avvenuto ieri sera a San Siro nel finale di Milan-Lazio dove i rossoneri si sono imposti per 1-0 con rigore realizzato da Kessié. Nel corso della settimana il difensore della Lazio Francesco Acerbi aveva punzecchiato i rossoneri definendo la Lazio superiore alla squadra di Gattuso. A fine gara Bakayoko si è scambiato la maglia con lo stesso Acerbi (come spesso capita tra avversari) per poi, assieme al compagno Kessié, ha deciso di sventolare la maglia del difensore biancoceleste sotto la Curva del Milan in segno di sfottò.
Non certo il massimo gesto di sportività come evidenziato dallo stesso Acerbi, che sul proprio Instagram ha voluto mettere in risalto la cosa.
Quando si fa buuu si fonenta razzismo……quando si mostra una maglia avversaria cone fosse un trofeo cosa si fomenta? Viviamo in una Società piena di tanta ipocrisia!!!
L’odio razziale non c’entra nulla: questi son due cretinetti, a prescindere dal colore della loro pelle, come purtroppo ce ne sono a giro di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi colore.
Gesto vergognoso….con la maglia di Acerbi poi…. Andrebbero multati dalla società.
Sono d’accordo con Acerbi. Poi, quando sentono i “buuuu” (che io condanno fortemente), vanno a fare le vittime. Ecco come si fomenta l’odio razziale….. FV.