Quagliarella sul record di Batistuta: “Un sogno eguagliarlo. Chiesa mi piace tanto”

Fabio Quagliarella, presente allo stage della Nazionale, parla del record di gol consecutivi di Batistuta

Fabio Quagliarella, ex attaccante viola oggi alla Sampdoria, ha parlato del record di gol consecutivi di Batistuta dallo stage di Coverciano con la Nazionale

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 4 mesi fa

    Con tutto il rispetto per Fabio Quagliarella che per me è uno dei migliori attaccanti italiani e che non ha avuto palcoscenici calcistici al livello di valore dell’atleta e per la stagione che sta facendo a Genova (avrebbe fatto comodissimo anche a noi cavolo!!) non capisco perché si debba fare una disinformazione così marchiana e ingiusta. Bassissimo livello dei giornalisti sportivi? Preparazione infima degli stessi? Estrema superficialità? Necessità di trovare sempre l’eroe del momento anche se non esiste? Altre spiegazioni non ne vedo.
    Batigol i suoi 11 centri in 11 partite consecutive l’ha fatto, come aveva fatto Pascutti del Bologna, partendo dall’inizio della stagione e giocando sempre quindi consecutivamente per tutte le 11 partite.
    Quagliarella dalla partita di Roma (Roma 4 Sampdoria 1) dove non è andato a segno ha centrato la porta per solo, si fa per dire, 9 partite consecutive fino alla partita di Napoli dove non ha segnato.
    Di che si parla?
    E’ solo per fare volume?
    E poi se si contano anche quelle prima della partita con la Roma e facciamo la stessa cosa con Batistuta anche lì il Re Leone è avanti da 1 a 3 reti a seconda da cosa si conta.
    Quindi se siamo onesti nessun record eguagliato, un risultato importantissimo certamente e difficilmente raggiungibile anche farne 9 in fila ma per buona pace di tutti, compresi i magnifici soloni dell calcio, diamo a Cesare ciò che è di Cesare e a Batistuta ciò che è di Batistuta.
    Onore perpetuo a te immenso, ineguagliabile, impareggiabile indimenticabile nostro Re Leone, Fiorentino di adozione per sempre!!!
    Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele C. - 4 mesi fa

    Caro Quaglia, è sicuramente difficile segnare per 11 volte consecutivamente e in questo va detto che sei un gran giocatore.Segnare per undici volte di fila in partite differenti come ha fatto il grande Bati lo è di più. A me non sembra proprio che hai eguagliato il record di Batistuta. Lode a te grande Bati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy