gazzanet

I “flop” della storia viola: Yakovenko e Bolatti fra i più votati. Continuano le votazioni su Ruttosport

Ruttosport, il noto periodico satirico on line viola, ha lanciato un sondaggio per eleggere la squadra ideale peggiore di tutti i tempi della storia della Fiorentina, con tanto di peggior allenatore

Redazione VN

RuttoSport, il noto periodico on line viola, partecipa alla grande festa per i 90 anni della Fiorentina lanciando un sondaggio per scegliere i peggiori 11 calciatori della storia viola. Non sono stati inseriti calciatori cresciuti nelle giovanili viola, ma solo coloro che sono stati acquistati (o presi in prestito) per "rinforzare" la rosa e, una volta schierati in campo, non hanno mantenuto le promesse.

I prescelti sono 90 (come gli anni della Fiorentina) e purtroppo, vista l'abbondanza di candidati e la volontà di inserire calciatori di ogni epoca, alcuni sono rimasti esclusi. Oltre ai 90 calciatori troverete anche una selezione di 10 allenatori. Accanto ad ogni nome è riportato il periodo storico di riferimento.

Abbiamo deciso di schierare uno spregiudicato MODULO 3-3-4 e quindi dovrete inserire nei commenti la vostra formazione ideale selezionando 1 PORTIERE, 3 DIFENSORI, 3 CENTROCAMPISTI e 4 ATTACCANTI, oltre ovviamente al peggior ALLENATORE.

Attualmente la formazione peggiore di tutti i tempi è la seguente:

Avramov; Da Costa, Felipe, Marcio Santos; Yakovenko, Bolatti, Okon; Dertycia, Silva, Castillo, Keirrison.

All.: Delio Rossi

Fra i più votati anche Zagano, Vanden Borre, Rufo Verga, Tino Costa, Baronio, Latorre, Olivera, Aguirre, Portillo, Gomez e Lacatus

tutte le notizie di