Classifica corta e scontro diretto in casa: la Fiorentina non deve perdere… questa occasione!

Classifica corta e scontro diretto in casa: la Fiorentina non deve perdere… questa occasione!

La squadra di Pioli ha una grande possibilità per portarsi, addirittura, nelle posizioni a ridosso della zona “Champions League”. Contro il Parma, però, con i ducali a 3 punti, è vietato perdere

di Roberto Vinciguerra, @RobWinwar

La 18° giornata del campionato di Serie A, la penultima del girone d’andata, sulla carta appare favorevole alla Fiorentina. La squadra viola, infatti, nel caso di successo sul Parma, potrebbe ritrovarsi anche al quarto posto in classifica, nel caso in cui si dovessero verificare anche una serie di risultati favorevoli ai gigliati. La classifica decisamente corta e lo scontro diretto contro i ducali rappresentano, quindi, un’occasione da non perdere per la Fiorentina.
Pubblicità NumericalcioL’undici di Pioli, però, deve stare attento proprio al Parma (attualmente in crisi di risultati – CLICCA) che, in caso di vittoria, raggiungerebbe proprio la Fiorentina in classifica, col rischio di fare scivolare la formazione viola nuovamente fuori dalle prime 10 posizioni.
In base a queste considerazioni possiamo apprezzare ancora meglio l’importanza di questo Fiorentina-Parma per entrambe le formazioni.

**************************
LEGGI ANCHE:
Differenze alla 17° giornata: volano Juventus e Sassuolo. Male le romane
Risultati e classifica del campionato “Primavera 1”
COPPA ITALIA – Il tabellone aggiornato
TUTTITALENTI.COM – Le schede dei giovani talenti
**************************

I primi tempi di Fiorentina e Parma sono tra i più “noiosi” del campionato. Sarà l’ennesimo 0-0?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy