stampa

Saponara in crescita: adesso manca solo il gol

Saponara ha tratto forza dalla scomparsa di Astori. E' stato uno dei migliori nelle ultime partite, gli manca solo il gol

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra su Riccardo Saponara. L'ex Empoli ha tratto forza dalla scomparsa di Astori. Ultimamente, infatti, è stato uno dei migliori. Adesso gli manca solo il gol per completare il percorso.

Nella prima parte del 2015, da gennaio alla fine del campionato, ha segnato sette reti con la maglia dell'Empoli e nella stagione successiva sei, ancora con gli azzurri. Nel 2016/2017 ha totalizzato due centri con la casacca dell'Empoli prima di passare alla Fiorentina di Sousa con cui è andato in gol contro il Torino e con il Pescara. Dall'inizio di questa stagione invece è ancora a secco (come gli è successo quando ha vestito la maglia del Milan) e domani contro la Spal potrebbe essere la sua grande occasione. Anche perché Pioli dovrebbe riproporlo nuovamente titolare come nelle ultime cinque uscite vista la condizione attuale. Nelle ultime partite è stato prezioso con i suoi assist come contro Benevento, Crotone e Roma, più Sampdoria.

http://www.violanews.com/news-viola/laurini-pioli-merita-i-complimenti-saponara-e-molto-sensibile-e-dopo-la-tragedia/

http://www.violanews.com/stampa/salica-su-saponara-e-luomo-del-momento-suo-assist-a-roma-opera-darte/

tutte le notizie di