Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Saponara: “Fiorentina, l’occasione che non posso fallire. Gruppo fantastico, Sousa mi aiuta”

Le parole del neo giocatore della Fiorentina: "Io in campo contro il Milan? Ci spero. Nelle ultime sfide coi rossoneri ho segnato due gol e servito un assist"

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo un'intervista esclusiva al numero 21 della Fiorentina, Riccardo Saponara. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Dopo il fallimento dell’esperienza al Milan mi porto dietro l’etichetta di giocatore non adatto a certe piazze. In rossonero non ero pronto a reggere certe pressioni. Ma con la Fiorentina dimostrerò che è tutta un’altra storia. E’ l’avventura decisiva della mia carriera. Non posso sbagliare. Io in campo contro il Milan? Ci spero. Nelle ultime sfide coi rossoneri ho segnato due gol e servito un assist. Il Milan mi accende una sana voglia di rivincita".

" L'incontro con Sousa? Mi stimola, mi aiuta. Ho ancora bisogno di un po’ di tempo per entrare nei meccanismi della Fiorentina. Ma sono sulla buona strada. Possiamo arrivare in Europa, tra le prime sei della classifica. Il mio impatto con lo spogliatoio? Fantastico. Il gruppo italiano mi ha accolto come se fossi con loro da una vita. E il blocco straniero è sano. In Europa League Bernardeschi ha realizzato un gol fantastico ma tutta la squadra ha dimostrato qualità e grinta. La Fiorentina non è solo tacco e punta, sa lottare. Una dedica per la nuova vita sportiva? A me stesso. Non è stato un finale di 2016 facile. Invece il destino mi ha regalato un assist fantastico. Devo fare gol. Lo farò".

tutte le notizie di