Rog, un sudoku per farlo diventare viola: le tre condizioni necessarie

Rog, un sudoku per farlo diventare viola: le tre condizioni necessarie

La Fiorentina si muove per Rog: servono almeno tre condizioni affinché l’operazione vada in porto

di Redazione VN

Marko Rog è un obiettivo della Fiorentina (LEGGI LA SUA SCHEDA). Il Corriere dello Sport-Stadio fa il punto sul giocatore che il Napoli è disposto a cedere solo in prestito. Affinché possa arrivare a Firenze, servono alcune condizioni. La prima è che i viola vendano almeno un giocatore, Eysseric è il primo indiziato. La seconda è che Corvino possa sbaragliare la concorrenza di Parma, Genoa ma soprattutto Schalke 04 che può mettere sul tavolo la partecipazione alla Champions. Infine il lato economico, limitare le richieste di De Laurentiis. Tanti aspetti da considerare, una sorta di sudoku per solutori esperti.

Violanews consiglia

Mamma Zaniolo: “Nicolò pianse quando fu tagliato dalla Fiorentina”

Dg Spezia su Muriel: “Corvino è arrivato prima di tutti, come sempre”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sbroz - 2 mesi fa

    Rog è buono, ma è tendenzialmente un trequartista che pochissime volte ha giocato come regista basso. Ora, dico io, vale la pena stare ad ingabbiarsi su Rog quando il profilo di giocatore cercato neanche gli attaglia perfettamente? Meglio sarebbe forse provare a puntare su un Sensi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zachini - 2 mesi fa

    Discorso Pjaca,
    non è chiaro come andrà per i 2 mln del prestito…se si dovesse risparmiare 1 mln io lo renderei subito, se al contrario la Juve non ci rende il milione allora lo terrei a svernare in panca

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kewell - 2 mesi fa

    avessi detto Kroos… andiamo a prendere uno che fa la riserva ormai da anni, giocando pochissimo e dal potenziale semi sconosciuto. abbiamo già preso la musata con Pjaca, non gli basta?!
    ma perché non si va a comprare qualche titolare di squadre belghe o olandesi?! li si pesca bene a prezzi giusti… ah già gli amici procuratori di Corvino non vogliono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nisci - 2 mesi fa

    Ma lasciamolo a napoli e cerchiamone uno senza troppi paletti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy