Quel guizzo in più: le occasioni buttate sono già tante

Quel guizzo in più: le occasioni buttate sono già tante

Poco, un guizzo e la Viola potrebbe schizzare via. Potrebbe, perché purtroppo sono state già tante le occasioni gettate al vento

di Redazione VN

Su una cosa ha ragione Pioli: a questa Fiorentina mancherebbe poco per diventare adulta, quasi come le grandi. Come scrive Alessandro Rialti su Il Corriere dello Sport, «è impressionante come questa ‘imperfetta’ squadra sia stata, fin qui, capace di giocare alla pari con tante prime della classe. È giovane, inesperta, talvolta pericolosamente ingenua, eppure nessuno l’affronta volentieri. È vero che ha giocatori importanti, come Pjaca e Gerson, con il freno a mano tirato, eppure è lì a un passo dal poter scattare verso l’Europa. In classifica sta ancora dietro, sotto otto avversarie, ma la distanza rimane irrisoria. Poco, un guizzo e potrebbe schizzare via. Potrebbe, perché purtroppo per i viola sono state già tante le occasioni gettate al vento».

Violanews consiglia

VIDEO VN – Pezzella: “Sogniamo la finale di Coppa Italia, contro la Roma…”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 2 mesi fa

    La storia, e la storia pesa, ci dice che quel “poco” è un mondo intero. Buttati via scudetti per quel “poco”: quando Atalanta, Lazio, Sampdoria ma anche Roma e Napoli le si guardavano dall’alto in basso…Venendo all’oggi, mancano 5 punti (i 3 sciagurati col Parma ed i 2 con la Samp in casa) per dire qualcosa di valido e non essere risucchiati nell’anonimato. Dove li si RI-pigliano? Ho detto RI-pigliano, e non fare sempre quelli della corrente alternata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy