Pjaca, la Fiorentina non vuole interrompere il prestito. Ma la Premier chiama e la Juventus…

Pjaca, la Fiorentina non vuole interrompere il prestito. Ma la Premier chiama e la Juventus…

Il punto sul croato

di Redazione VN

Per Marko Pjaca la Fiorentina fa sapere con insistenza che non ha intenzione di smontare a gennaio un’operazione costruita con moltissima fatica in estate. Le speranze viola di recuperare il croato sembrano sincere, anche se dopo l’arrivo di Muriel gli spazi si sono ridotti e il giocatore sa bene che riconquistare fiducia sarà complicato. Ci sarebbero i margini per interrompere il prestito se la Juve lo chiedesse, con Everton e Fulham che si sono fatte avanti. Per i bianconeri sarebbe un’entrata non trascurabile (sui 20 milioni di euro). Quale vantaggio avrebbe la Fiorentina? Il negoziato con la Juve – l’unica vera favorita da un’eventuale partenza di Pjaca pagato in contanti – dovrebbe riservare vantaggi ai viola, magari in ottica futura. Lo scrive La Nazione.

Violanews consiglia

Rog, un sudoku per farlo diventare viola: le tre condizioni necessarie

A volte ritornano… a casa. Non solo Eysseric, anche Dabo verso la Francia

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emilio - 2 mesi fa

    … TENIAMO PJACA CHE E’ BUONO E CACCIAMO PIOLI CHE E’ UN PIRLA….E IN VECE DI MURIEL CHE NON VALE PJACA BISOGNAVA PRENDERE UN CENTRAVANTI DI STAZZA … IL PANZONE DEL TAVOLIERE E IL MAGGIORDOMO PARMESAN DOVREBBERO DEDICARSI …ALLA PALLA OVALE…!!!AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Outsider - 2 mesi fa

    Pjaca ha avuto molte opportunità, tutte fallite. Non ha fatto una partita decente, neanche uno sprazzo. Muriel sarà molto meglio di lui. Abbiamo sempre un enorme problema che i media ignorano (sarebbero 2, ma il secondo è Pioli che resterà). Simeone non ha ancora un sostituto. Vlahovic avrà un ottimo futuro e già adesso se giocasse con continuità sarebbe meglio di Simeone, ma no ci possiamo permettere di aspettare che maturi da titolare. Simeone invece ha già dato il meglio di sé e grosso modo è questo, quindi scarso. Magari avessimo ancora Babacar…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 2 mesi fa

    Dai non scherziamo la Fiorentina ha pagato per il prestito. I gobbi dovrebbero almeno risarcire quello che abbiamo pagato. E trovarci un sostituto all’altezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Matteoct - 2 mesi fa

    Io lo interromperei e prenderei un centravanti di stazza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Anatema - 3 mesi fa

    Non credo proprio che la Juve possa decidere da sola di interrompere il prestito, se la Fiorentina non fosse d’accordo. C’è un contratto di prestito ed un riscatto già stabilito, e credo che il prestito sia stato oneroso, quindi la Juve deciderebbe di interrompere il contratto unilateralmente? Ma per cortesia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy