Nardella: “Nuovo stadio, progressi concreti. Rapporti con Della Valle molto buoni”

Nardella: “Nuovo stadio, progressi concreti. Rapporti con Della Valle molto buoni”

Il sindaco di Firenze torna sulla questione del nuovo stadio: “Slittamento della presentazione del progetto? Un mese non mi spaventa”

1 Commento

“Non è mai avvenuto la società della Fiorentina in passato presentasse un progetto per il nuovo stadio. Non è mai avvenuto in passato che il comune non soltanto trovasse l’area, la desse gratuitamente per la realizzazione dell’impianto, quindi ormai siamo in dirittura d’arrivo. Certo, sono progetti lunghi, complesso, c’è un project financing da fare quindi l’importante è non rimanere fermi e fare passo dopo passo dei progressi concreti e li stiamo facendo. I rapporti con i Della Valle sono molto buoni”.

Lo ha detto il sindaco Dario Nardella, ospite ai microfoni di ‘Radio Fiesole’, parlando della possibilità che la Fiorentina posso costruire un nuovo stadio a Firenze. “A me questa comunicazione non è stata fatta – ha aggiunto Dario Nardella sul possibile slittamento di un mese della presentazione del progetto per un nuovo stadio da parte della Fiorentina -. Aspetto che sia confermata e ufficializzata. Devo dire che dopo aver aspettato 15 anni, magari il problema fosse aspettare un mese…Non sono spaventato da quel mese, o da cinque mesi in più. A me interessa che la questione vada avanti, e che quindi la Fiorentina dimostri e presenti un progetto che sia sostanziale”.

(Agenzia Italpress)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoSfiammaOttimisti - 2 mesi fa

    Si certo, intanto i mesi passano poi arriverà un giorno in cui non sarai più sindaco di Firenze e la patata bollente passerà al prossimo parolaio di turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy