Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Milenkovic loda Vlahovic: “Diventerà un grande giocatore, ha la testa giusta”

Altre parole rilasciate da Nikola Milenkovic a La Nazione

Redazione VN

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Nazione, Nikola Milenkovic ha parlato anche di Dusan Vlahovic che sarà un nuovo giocatore della Fiorentina dalla prossima estate:

A Moena dissi che sarebbe diventato uno dei primi 5 attaccanti più forti al mondo. Dusan ha fisico e grande tecnica. E soprattutto ha la testa giusta per migliorare, sempre e in ogni situazione sa cogliere quello che gli serve e lo mette da parte. Viene dal Partizan come me, lì è ammessa solo una cosa: vincere. Confermo che secondo me Vlahovic diventerà un grande giocatore.

Nell'intervista Milenkovic ha rivelato anche avrebbe potuto intraprendere una carriera diversa da quella di calciatore:

Avrei potuto giocare a pallamano, ma andavo forte anche sulle pista di atletica... A 14 anni ero fra i primi sei atleti junior in tutta la Serbia nella corsa sui 60 metri, non ero così alto ma insomma, già più di un metro e 80. Ho sempre avuto una grande velocità, nonostante le mie misure non proprio ridotte. Obiettivamente credo che questo sia un bel vantaggio, o comunque una dote che ti viene concessa in dono e devi sfruttare. Ci sto provando con grande concentrazione, cercando di prepararmi sempre al meglio.

http://www.violanews.com/news-viola/milenkovic-cercheremo-di-avvicinarci-alleuropa-higuain-per-me-sono-tutti-uguali/

tutte le notizie di